amad-associazione@libero.it Tel.: 340/7501418; 371/3264500

ASSEMBLEA AMAd del 18 nov 22

Il 18 novembre 2022 è stata convocata l’assemblea di A.M.A.d. presso la sede di Questacittà in via Schiavonetti a Bassano del Grappa. Sono stati discussi gli argomenti all’ordine del giorno:

  • Modifica dell’ultimo comma dell’art. 16 dello Statuto dell’Associazione
  • Rinnovo del Consiglio Direttivo dell’Associazione per il Triennio 2022-2025
  • Varie ed eventuali

#1# L’assemblea ha approvato all’unanimità la modifica dell’ultimo comma dell’art. 16 dello statuto che come da indicazioni regionali viene annullato:

“In caso di cessazione dalla carica di un amministratore, per qualsiasi motivo, il Consiglio provvede a cooptare un nuovo amministratore che resta in carica fino alla prima assemblea successiva alla cooptazione.

#2# Si è poi proceduto al rinnovo del Consiglio Direttivo per il triennio 2022-2025: sono stati eletti i Sigg.

LAZZAROTTO MASSIMO; BORDIGNON LINO; MANFRON ANTONELLA; REBESCHINI DANIELA; CAMPESATO IVANO; ZANETTI ANTONIA; GOBBI VITTORIO.

I Consiglieri, come da Statuto (Il presidente è eletto dal Consiglio Direttivo tra i propri componenti a maggioranza dei presenti), hanno nominato come Presidente per il prossimo triennio il Sig. MASSIMO LAZZAROTTO e come Vicepresidente il Sig. BORDIGNON LINO (Il Vicepresidente sostituisce il Presidente in ogni sua attribuzione ogniqualvolta questi sia impossibilitato nell’esercizio delle sue funzioni.) Segretario tesoriere (Il Segretario – Tesoriere ha il compito del disbrigo delle pratiche amministrative) è stata confermata la Sig.ra MANFRON ANTONELLA.

Il Nuovo Consiglio direttivo di A.M.A.d. con al centro il nuovo Presidente Massimo Lazzarotto